Questo sito utilizza cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. Informativa estesa [X]


Internet e psicologia




<--- Precedente   Successivo --->

Lieto di ricevere un commento riguardante l'attuale video.




16/04/15 - 21:51 - giorgio manzato
grazie per ricchezza e la chiarezza,in cui tratti l′argomento,pure io che non sono un esperto ho capito tutto.
05/10/11 - 15:45 - Antonella Fissore (Cuneo) 
Complimenti per il tema trattato e la disinvoltura nell'esporre. Bel sito.
15/07/10 - 17:02 - Dileo88 
E poi ci sono gli ''intellettuali'' che criticano internet e social network... Non dico che siano delle fonti originali ed ineguagliabili di sapere, ma almeno permettono a tanta gente curiosa di ricevere "una base" culturale di svariati argomenti in un solo click. I maggiori ringraziamenti vanno a te roberto, grazie!
12/05/10 - 12:14 - Mimmo 
Serissimo discorso argomentato perfettamente. Gradevolissimo l'ascolto.
26/04/10 - 10:13 - R. Zerilli (Trapani) 
Tema attualissimo, esposto con grande padronanza ed efficacia. Una lezione di estrema utilità, che fa riflettere molto. Congratulazioni per il sito.
01/06/09 - 18:39 - Adriana (Mi) 
Bella lezione, se ne dovrebbe parlare di più di questo tema attuale e complesso che Lei affronta con competenza, professionalità ed estrema disinvoltura.
14/03/09 - 09:54 - Roberto Ruga
Acuto collega, la sua considerazione critica è intrisa e accompagnata comunque da complimenti che lei si propone di non farmi. E la ringrazio. Sulla perversione come modalità del "dire senza dire", sono d'accordo. Credo anche però che i concetti che esprimo nel libro siano chiari, diretti e onesti. Anche le motivazioni che mi hanno spinto a scrivere sono dichiarate esplicitamente. Inoltre la continua presenza di interpretazioni (che lei definisce folgoranti) mira appunto a svelare intenti inconsci, che in quanto tali, avrebbero nutrito un atteggiamento perverso che appunto non può coesistere o essere accompagnato da interpretazioni o analisi critiche. Non saprei, forse lei vede "oltre" o altre cose... Comunque accolgo la sua considerazione e la ringrazio per il suo intervento.
14/03/09 - 08:42 - A.P. (Bo) 
Stimatissimo collega, di complimenti non ne faccio, avendone letti così tanti e tutti meritati. Faccio una considerazione critica, degna spero del suo acume e delle sue originali e folgoranti analisi/interpretazioni. Nel suo racconto di una terapia mi sembra ci sia una certa dose, anche gradevole, di perversione: per dire qualcosa, lei dice qualcos'altro, ovvero dice senza dire, dice "ad arte". La saluto.
13/03/09 - 19:03 - Vico 
Un tema molto attuale trattato con professionalità. Vico (Messina)

---------
(*) Messaggio
(*) Nome:
Cognome:
E-mail:
 

(*) Campi obbligatori.



  • Torna indietro
  • Visiona i video caricati su youtube™:  youtube




  • © 2007-2024 Dr. Roberto Ruga, Psicologo e Psicoterapeuta, Vibo Valentia
    Legge sulla privacy - P. IVA: 02280480795 - Sito creato dalla Marcellinonet